QUESTO BLOG SOSTIENE IL
COMITATO PER IL RICONOSCIMENTO DEI DIRITTI COSTITUZIONALI AI MILITARI
Perchè una Democrazia non può dirsi compiuta se non è stata capace di estendere tutte le sue regole e garanzie, fino in fondo a tutti i cittadini, anche quelli in divisa.

per informazioni ed adesioni scrivere a paolomelis66@yahoo.it



mercoledì 14 maggio 2008

Mars Attacks?

Negli ultimi due giorni noto che, “casualmente”, vengono pubblicate due notizie che ci informano prima che la chiesa, per bocca del direttore della Specola, Josè Gabriel Funes, dichiara che l’esistenza di vita extraterrestre non mette in discussione la fede nella creazione, nell'incarnazione e nella redenzione”. Poi che, il governo del Regno Unito, aprendo i suoi archivi, ci dice che il 10% dei casi di avvistamento denunciati non ha spiegazioni plausibili e “terrene”. Precisando, non si sa sulla scorta di quale elemento visto che dichiara di non sapere cosa ha prodotto il fenomeno, che questi non costituiscono una minaccia.

In pratica entrambe le autorità, si badi bene una spirituale ed una secolare, sembra vogliano dirci:

Non esistono gli omini verdi. Ma qualora ciò non dovesse essere, uno non meravigliatevi, due, comunque noi l’avevamo già previsto, tre sono amici nostri”. Il che non è affatto male per chi dichiara di non avere elementi concreti in materia.

Mi si accende una lampadina in testa se noto la concomitanza temporale della notizia. Che ovviamente è assolutamente casuale. Ma memore dell’esperienza di Mars Attacks vorrei porgere una semplice domanda.

Santità, Vostra Maestà. Non è che avete qualcosa da dirci e non sapete come fare?

www.fainotizia.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non allarmatevi, veniamo in pace!
Z-ZAP!!

Anonimo ha detto...

Mitico questo pezzo! Davvero siamo, anzi, sono, così presuntuosi ed arroganti da pensare che siamo soli nell'universo e che ciò che "crediamo" noi, sia valido anche per i marzianetti. E come la mettiamo con quel " a nostra immagine e somiglianza"? Non sarà che Dio ha le antennine verdi e cinque occhi? Come diceva il grande Principe:"...ma mi facciano il piacere...mi facciano...". Ciao ho riso tanto. Lella