QUESTO BLOG SOSTIENE IL
COMITATO PER IL RICONOSCIMENTO DEI DIRITTI COSTITUZIONALI AI MILITARI
Perchè una Democrazia non può dirsi compiuta se non è stata capace di estendere tutte le sue regole e garanzie, fino in fondo a tutti i cittadini, anche quelli in divisa.

per informazioni ed adesioni scrivere a paolomelis66@yahoo.it



lunedì 9 marzo 2009

Get 'Em Out By Friday

Berlusconi, con il suo piano casa, offre la possibilità di ampliare le abitazioni degli italiani del 20%.

Molti insinuano che questa misura sia strumentale e rivolta esclusivamente a favorire quanti posseggono abitazioni non in condominio. Favorendo, quindi, un numero limitato di persone con una fascia di reddito mediamente alta.

In realtà “questi denigratori di professione che altro non possono essere se non comunisti” parlano senza conoscere i fatti e le straordinarie e vulcaniche doti (non solo quelle notoriamente sessuali) del Cavaliere.

Infatti nella medesima norma sarà incluso l’emendamento “Berlusmaller”. Il quale darà la possibilità, a quanti non avranno la possibilità tecnica di ampliare la propria abitazione, vuoi perché vincolata da limiti strutturali, vuoi perché non si dispone delle risorse economiche per provvedere alla sua ristrutturazione (casi rarissimi, in quanto inconcepibile possa accadere nulla di ciò, alla luce delle eccezionali e numerose misure di sostegno all’economia fatte varare da Presidente del Consiglio), di ridurre le dimensioni degli inquilini in misura proporzionale al 20%, in analogia alla statura (giammai quella morale che lo eleverebbe al di sopra di tutti noi) fisiologica di Silvio Berlusconi.

Il tutto con oneri a carico dello stato, che provvederà a “tagliare le gambe” delle fasce di reddito meno abbienti, onde consentire di godere di maggiori spazi nella loro precedente dimora. Beneficiando in tal modo delle medesime opportunità dei più ricchi, che invece (ahi! Loro) saranno costretti ad attendere il completamento dei lavori, con tutti i disagi connessi ai calcinacci, agli operai in casa e quant’altro necessario per provvedere alla costruzione della nuova dependance.

In tal modo il beneficio si ripercuoterà anche su altri settori come l’abbigliamento, materassi e letti (tutti beni notoriamente correlati alla dimensione), meno spese sanitarie dovute alla riduzione delle testate tipiche di coloro che sono troppo alti dando in tal modo un impulso generale a tutta l’economia.

Ovviamente questo sarà il quadro applicativo nel transitorio. Per le generazioni future si darà attuazione all’emendamento “Berlus-diet” (anche esso contenuto nel piano casa). Una dieta ipo-calorica, ipo-proteica, ipo-alimentare, volta a contenere il ritmo di crescita dei bambini in modo che essi possano occupare meno spazio e quindi, a parità di superficie disponibile, avere le medesime possibilità di quelli delle classi più agiate. Di questo articolo il Cavaliere ha espressamente dato merito alla sua assidua amicizia e presenza in Sardegna, dove ha potuto studiare, con grande attenzione, i tratti anatomici peculiari della popolazione autoctona. Notando che l’isola sembra spesso poco abitata, proprio per le ridotte dimensioni dei suoi abitanti. Ergo abitanti più piccoli, maggior spazio disponibile. Egli stesso sperimenta su se stesso i benefici di tale filosofia constatando che spesso le sue umili dimore gli sembrano regge sconfinate evidentemente per via della sua altezza “contenuta”.

Special thanks to Banks/Collins/Gabriel/Hackett/Rutherford (Genesis) for their song:

Get 'Em Out By Friday

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo post, ma siamo sicuri che queste splendide idee non siano frutto dei suoi studi alla Sorbona? :D

Paolo Melis ha detto...

Certo tra lui alla Sorbona e Bossi alla scuola radio elettra... c'è poco da scegliere...
:-(

Laura Raffaeli ha detto...

un paese di gnomi (cementificati)?
così sarà il più alto..
metto il tuo blog tra i miei preferiti, ciao laura

Paolo Melis ha detto...

@Blindsight
immagino che nel suo mondo in cui sostanza ed apparenza si confondono, il suo desiderio di ergersi al di sopra degli altri sia una metaforica invidia del pene...
Ciao

Annachiara ha detto...

L'umorismo non ti difetta punto, ultimamente!

Paolo Melis ha detto...

@Annachiara
in ogni caso non potrò mai ambire a raggiungere le tue vette di sarcasmo... ;-)
Ciao Baci alle pupe...