QUESTO BLOG SOSTIENE IL
COMITATO PER IL RICONOSCIMENTO DEI DIRITTI COSTITUZIONALI AI MILITARI
Perchè una Democrazia non può dirsi compiuta se non è stata capace di estendere tutte le sue regole e garanzie, fino in fondo a tutti i cittadini, anche quelli in divisa.

per informazioni ed adesioni scrivere a paolomelis66@yahoo.it



venerdì 8 agosto 2008

Alleluja!

Fino ad oggi potevamo contare solo su audaci intercettazioni, che descrivevano i rapporti tra il “Cavaliere” e le sue donne, quasi fosse un vanaglorioso, che tanto parla ma ben poco concretizza. Nonostante il tentativo della Guzzanti, di venir in suo soccorso, citando organi di stampa spagnoli, che lo sollevavano da ogni imbarazzo descrivendolo intento in atteggiamenti di clintoniana memoria. Non già con un stagista qualunque ma con il fior fior delle sue ministre.
Ma No. Poverino lui, quegli invidiosi dei suoi alleati. Subito a smentire e cercar di far sparire ogni riferimento alle sue gesta. Così, via anche gli indefessi intercettatori, che, come gli scriba egiziani, cercano di tramandare ai posteri le gesta del sovrano. Rimanevano solo pochi echi ed allusioni alle sue simpatie per attricette di indubbio valore. Che a lui, novello D’Annunzio, si rivolgevano in cerca di conforto, morale, sia chiaro. Nulla più. Anche la moglie Veronica, convintasi della platonicità del tutto, desisteva da ogni rivalsa.

Ma oggi possiamo sciogliere le campane e liberare la nostra gioia al mondo intero. Pappagalli italiani redivivi ed orgogliosi di esserlo e del nostro “leader maximo”. Sappiamo senza ombra di dubbio che ieri….

BERLUSCONI HA SCOPATO!!!!

Nessun commento: