QUESTO BLOG SOSTIENE IL
COMITATO PER IL RICONOSCIMENTO DEI DIRITTI COSTITUZIONALI AI MILITARI
Perchè una Democrazia non può dirsi compiuta se non è stata capace di estendere tutte le sue regole e garanzie, fino in fondo a tutti i cittadini, anche quelli in divisa.

per informazioni ed adesioni scrivere a paolomelis66@yahoo.it



lunedì 17 novembre 2008

La Pantera Rossa

Dopo tanto parlare e disquisire ecco che, grazie all’indefesso lavoro del Ministro Brunetta, i “Fannulloni” vedono svelata la loro vera identità. L’abnegazione e la pervicacia dell’ Inspector Cluseau, del Ministero per la pubblica amministrazione e l'innovazione, ha permesso di dare un volto ai colpevoli del dissesto pubblico in cui versa l’Italia: “E' il Paese delle rendite, dei poteri forti e quello dei fannulloni, che spesso stanno a sinistra”, il solerte investigatore ha scovato la sua “Pantera Rossa”.
Insomma il volto oscuro dell’Italia viene ancora una volta a galla grazie al coraggio di questo pugno di uomini. Un sordido piano tessuto all’insaputa del mondo intero che mai e poi mai avrebbe potuto immaginare che nella terra la cui unica forma dittatoriale ha assunto le forme del fascismo, destra per antonomasia, seguita da quasi cinquant’anni di governo e lottizzazione Democristiano. Chi mai avrebbe potuto supporre che, nonostante ciò, purpuree trame permettevano a migliaia, forse milioni, di agenti, perfettamente addestrati nell’arte del non far nulla, di insinuarsi negli ingranaggi di quell’orologio svizzero pensato perfetto dai Cirino Pomicino, dai Forlani, dagli Andreotti, dai De Mita, e costruito migliore, al solo scopo di condurre il paese allo sfracello e dimostrare l’inadeguatezza dei loro avversari politici.
Addirittura la malvagia determinazione di questi eredi del bolscevismo più infido li ha spinti a essere straordinariamente preparati pur di sopravanzare nelle graduatorie tutti gli altri onesti cittadini. Infatti, proprio alla luce di ciò ora si comprende come la politica clientelare delle raccomandazioni e dei concorsi taroccati altro non era che l’azione di contrasto a questi pocodibuono.
Ulteriore indizio è il fatto che, essendo gli imboscati di sinistra, nelle aree geografiche politicamente controllate dai loro sodali, le pubbliche amministrazioni funzionino spesso meglio che in altre regioni. Ecco quindi che la “rossa Emilia” abbia servizi più efficienti della “cattolicissima Sicilia”. Quale ingiustizia e ingratitudine di tutti noi, dovette apparire ai difensori del servizio pubblico, quando accusavamo i politici che di volta in volta emergevano quali “pigmalioni” di quote significative di candidati, mentre invece era, la loro, solo una inevitabile,sacrosanta e meritoria azione di contrasto a questo stuolo di comunisti che pure di raggiungere i loro scopi ardivano presentarsi preparatissimi ai concorsi, pur di accaparrarsi tutti i posti a disposizione.
Non vi potrà mai essere giusta forma di adeguato riconoscimento per chi oggi ha deciso di intraprendere tale crociata, verso l’efficientismo e, perché no, un futuro migliore.
Non si dolgano quanti appartengono incidentalmente alla schiera dei nullafacenti, pur proclamandosi vicini al centrodestra, in sede processuale verrà riconosciuta la semi-infermità mentale, facilmente dimostrabile, in ragione del loro voto nel corso delle ultime elezioni.

www.fainotizia.it

Nessun commento: